COLLESANO. Sfilata di bellezze locali – Ha vinto Noemi Loforti

Grande successo per la seconda edizione del Concorso di Miss Moda Acanthus 2016 e della Sfilata di Moda Acanthus Baby, organizzata dall’associazione “Acanthus” di Collesano, nell’ambito della manifestazione “The Sound of beer”. La prima parte della serata è stata animata da una quarantina di bambini (maschi e femmine) per la gioia dei genitori e il numeroso pubblico presente che ha apprezzato la loro genuinità; a seguire è stata la volta di 17 ragazze in concorso che hanno messo in mostra le loro qualità per aggiudicarsi il titolo di miss della serata. La più votata dalla giuria è stata Noemi Lo Forti, 18 anni, studentessa che ha conquistato la fascia di Miss Moda Acanthus 2016. Lorena Guzzio ha vinto il titolo di Miss Sorriso e a Miryam Graziano è andata la fascia di Miss Eleganza. Sono stati ospiti d’onore dell’evento ed anche componenti della giuria Luca Rasa e Alessia Fortino dell’agenzia “Fashion Models Group”. Inoltre sono state scelte da Luca Rasa cinque partecipanti alle quali è stato consegnato un attestato che darà diritto ad accedere direttamente alla Finale di Miss Volto Italy che si svolgerà a settembre, le ragazze sono: Miryea Gianvecchio, Lorena Guzzio, Anna D’Antoni, Maristella Barbera e Miryam Graziano. Insieme a Noemi Loforti, che parteciperà anche alla Finale di Miss Volto Italy prenderanno parte al Gran Galà della Moda, che si svolgerà a Palermo il prossimo autunno Simona Di Vincenzo, Miss 2015 e madrina della serata e Miryam Graziano. Ha presentato Carlo Ippolito.

(Nella foto: da sinistra Rosalba Asciutto e Melania Cardillo componenti della giuria, Maristella Barbera, Alessia Fortino, Lorena Guzzio, Noemi Lo Forti, Miryam Graziano, Luca Rasa, Miryea Gianvecchio, Anna D’Antoni).

 

 

Rosalba Asciutto

Recent Posts

Una scuola di formazione portieri di calcio a Cefalù

Spinto da una forte passione per il gioco del Calcio e, in particolare, del ruolo…

2 ore ago

David di Donatello 2024: vince “Io capitano” che supera a sorpresa “C’è ancora domani”

Assegnati i 69esimi Premi David di Donatello. Nel corso della cerimonia di premiazione il film Io capitano…

3 ore ago

Gangi, le erbe aromatiche di Aism a sostegno delle persone con sclerosi multipla

Il Comune di Gangi in collaborazione con il Forum Giovani Gangi, ha aderito all’iniziativa “Le Erbe aromatiche…

4 ore ago

Piano asili nido da 18,7 milioni nelle città metropolitane siciliane

“Quasi venti milioni di euro per gli asili nido siciliani. C’è una sola parola per…

5 ore ago

“I comuni siciliani oltre la crisi demografica ed economica”

Negli ultimi decenni molti comuni dell’Isola, comprese le grandi città, hanno subìto un progressivo spopolamento.  Particolarmente…

5 ore ago

Piero Longo presenta a Villa Zito “Vedere oltre la luce”

Un nuovo incontro con Piero Longo per la presentazione del suo volume intitolato “Vedere oltre…

5 ore ago