Stasera, notte di ferragosto inserito nel programmna comunale di Cefalu’ Estate 2106,sul lungomare alle ore 21:30, spettacolo di danza del ventre delle “Perle del Nilo” di Maria Laura Galbato;seguirà alle ore 22 circa il concerto della cover degli STADIO,-STABILIAMO UN CONTATTO.

Coinvolgente, trascinatori, grintosi e straordinariamente fedeli alla band di Curreri & C., STABILIAMO UN CONTATTO-STADIO cover band (una delle poche in Sicilia che propone i successi del gruppo di Curreri & c.)è formata dal cantante Calogero Li Vecchi, Domenico Inguaggiato alla batteria, Federico Li Puma alle chitarre, Saro Castiglia al basso e Alfonso Fantauzzo alle tastiere.
La voce di Li Vecchi infatti, vocalist del gruppo, presenta affinità timbriche e similitudini interpretative con quella di Gaetano Curreri , tanto che provando a chiudere gli occhi, il pubblico ha quasi la sensazione di ascoltare dal vivo la voce del grande Curreri. In scaletta i maggiori successi del gruppo che quest’anno ha vinto il Sanremo2016.