C’è grande attesa per la presentazione ufficiale dell’Asd Polisportiva Castelbuono. La società di via Dafni darà il via alla stagione 2016/17 domani, Giovedì 11 agosto 2016. L’intera rosa, dai giocatori passando allo staff tecnico, verrà presentata alle ore 21:30 nella splendida cornice dell’ex chiostro di San Francesco.
Tutti gli sportivi castelbuonesi sono invitati a partecipare all’evento per conoscere i protagonisti del prossimo campionato di Eccellenza che sicuramente darà soddisfazioni a chi assieperà le tribune del “Luigi Failla”. Insomma, la squadra di mister Giuseppe Guida si appresta a disputare nel migliore dei modi la “serie A siciliana”.
Aggiornamento di Giovedì 11 Agosto 2016
L’Asd Polisportiva Castelbuono comunica che per motivi tecnici la presentazione della squadra e dello staff tecnico 2016/17 è stata rinviata a Mercoledì 24 agosto 2016. L’evento si terrà sempre alle ore 21:30 nella splendida cornice dell’ex chiostro di San Francesco. Tutti gli sportivi castelbuonesi sono invitati a partecipare all’evento per conoscere i protagonisti del prossimo campionato di Eccellenza che sicuramente darà soddisfazioni a chi assieperà le tribune del “Luigi Failla”. Insomma, la compagine di mister Giuseppe Guida si appresta a disputare nel migliore dei modi la “serie A siciliana”.
Aggiornamento Mercoledì 24 Agosto 2016
La Polisportiva Castelbuono comunica che per motivi tecnici la presentazione della squadra e dello staff tecnico 2016/17 che doveva tenersi oggi è stata rinviata. La prossima data dell’evento sarà comunicata a breve. L’iniziativa comunque si terrà sempre alle ore 21:30 nella splendida cornice dell’ex chiostro di San Francesco. Tutti gli sportivi castelbuonesi saranno invitati a partecipare per conoscere i protagonisti del prossimo campionato di Eccellenza che sicuramente darà soddisfazioni a chi assieperà le tribune del “Luigi Failla”. Insomma, la compagine giallorossa si appresta a disputare nel migliore dei modi la “serie A siciliana”.
Un dettaglio curioso rivela un lato inedito del Principe William: lontano da Kate sorprende più…
Le 5 mete da visitare in Sicilia in autunno: tra città d’arte, borghi, paesaggi naturali…
Attenzione al nuovo allarme rosso che riguarda l'assegno di mantenimento: sta cambiando tutto, i dettagli…
Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…
Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…
Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…