C’è grande attesa per la presentazione ufficiale dell’Asd Polisportiva Castelbuono. La società di via Dafni darà il via alla stagione 2016/17 domani, Giovedì 11 agosto 2016. L’intera rosa, dai giocatori passando allo staff tecnico, verrà presentata alle ore 21:30 nella splendida cornice dell’ex chiostro di San Francesco.
Tutti gli sportivi castelbuonesi sono invitati a partecipare all’evento per conoscere i protagonisti del prossimo campionato di Eccellenza che sicuramente darà soddisfazioni a chi assieperà le tribune del “Luigi Failla”. Insomma, la squadra di mister Giuseppe Guida si appresta a disputare nel migliore dei modi la “serie A siciliana”.
Aggiornamento di Giovedì 11 Agosto 2016
L’Asd Polisportiva Castelbuono comunica che per motivi tecnici la presentazione della squadra e dello staff tecnico 2016/17 è stata rinviata a Mercoledì 24 agosto 2016. L’evento si terrà sempre alle ore 21:30 nella splendida cornice dell’ex chiostro di San Francesco. Tutti gli sportivi castelbuonesi sono invitati a partecipare all’evento per conoscere i protagonisti del prossimo campionato di Eccellenza che sicuramente darà soddisfazioni a chi assieperà le tribune del “Luigi Failla”. Insomma, la compagine di mister Giuseppe Guida si appresta a disputare nel migliore dei modi la “serie A siciliana”.
Aggiornamento Mercoledì 24 Agosto 2016
La Polisportiva Castelbuono comunica che per motivi tecnici la presentazione della squadra e dello staff tecnico 2016/17 che doveva tenersi oggi è stata rinviata. La prossima data dell’evento sarà comunicata a breve. L’iniziativa comunque si terrà sempre alle ore 21:30 nella splendida cornice dell’ex chiostro di San Francesco. Tutti gli sportivi castelbuonesi saranno invitati a partecipare per conoscere i protagonisti del prossimo campionato di Eccellenza che sicuramente darà soddisfazioni a chi assieperà le tribune del “Luigi Failla”. Insomma, la compagine giallorossa si appresta a disputare nel migliore dei modi la “serie A siciliana”.
Donne e novità sul mondo del lavoro: diventerà sempre più duro proprio per questo motivo.…
Una giornata tranquilla diventa teatro di un episodio di violenza inaspettata. Minaccia con pistola al…
Un'icona della tv italiana purtroppo ha rilasciato una tragica notizia che riguarda l'insorgenza di un…
Se non sei soddisfatto della pensione che prendi, se fai la richiesta all'INPS puoi farla…
Ecco qual è il campanile più alto d'Italia, dove perfino la Torre di Pisa non…
Voi lo sapete quanto guadagnano i dipendenti da McDonald's? Parliamo di cifre interessanti. McDonald's è…