Cefalù, Si corre ! Chi ha vinto ?

Sono stati oltre 200 i partecipanti al secondo giro podistico SS.Salvatore, svoltosi a Cefalù Ieri, Giovedì 4 agosto 2016, organizzato da A.S.D.Murialdo, con il patrocinio del Comune di Cefalù, in collaborazione con la FIDAL Sicilia e con il supporto tecnico di Jogging Sport.
Piena soddisfazione per l’Opera Artigianelli, rappresentata dal parroco padre Pasquale Pagliuso, per A.S.D. Murialdo con in primo piano Pietro Saja e Sergio Musotto e per l’Amministrazione Comunale del Sindaco Lapunzina che ha inserito la gara nel calendario ufficiale dei festeggiamenti del SS.Salvatore.
La gara si è articolata nelle varie categorie: esordienti, ragazzi, cadetti, allievi, seniores.
E gli altleti hanno compiuto un differente numero di giri del percorso cittadino: Piazza Duomo, Corso Ruggiero, Via Bordonaro, Via Vittorio Emanuele, Via Spinuzza, Corso Ruggiero, Piazza Duomo (mt.1.100).
La vittoria è andata all’atleta marocchino Bibi Hamad e per le donne prima è stata Francesca Vassallo.
La gara seniores ha avuto il cronometraggio uffciale di speedpass.it

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

3 settimane ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

3 settimane ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

3 settimane ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

3 settimane ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

3 settimane ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

3 settimane ago