“Prime indiscrezioni” sulle dimissioni del vice sindaco di Polizzi

Arrivano le prime indiscrezioni sulle dimissioni del vice-sindaco di Polizzi, Anna Biundo. Mancata collaborazione con i dipendenti comunali, poca attitudine o feeling con l’ambiente e poca fiducia nei suoi confronti, qualche evento negato,sono gli elementi che hanno indotto a far marcia indietro da parte del vice sindaco con delega anche alla pubblica istruzione. Una presa di posizione che ha scosso il paese e che ad oggi la cittadinanza cerca una risposta a questa rinuncia solo dopo poco più di un anno. Certamente cause, se così confermate che non possono dare atto ad una simile presa di posizione visti i tanti problemi che una amministrazione comunale deve affrontare durante una legislatura, ma che certamente dovrà dare risposte positive anche al di fuori di tale situazione.
Si attende una risposta da parte dell’interessata o dall’amministrazione comunale per chiarire tale decisione ad occhio dell’opinione pubblica, ma plausibile se questa non dovesse arrivare….Si spera che questo possa dare l’imput all’amministrazione e far quadrato attorno alle vicissitudini giornaliere e, ripartire anche da un’opposizione che sin d’oggi ha lasciato a desiderare, visto che di solito questa deve aprire,ostacolare,incentivare una maggioranza che anch’essa, deve accendere quella lampadina che in tanti hanno alimentato…..

Antonio David

Redazione

Recent Posts

Elezioni Europee. Forza Italia deposita lista “Isole”

Depositata stamattina formalmente dal responsabile elettorale del partito, on.le Alessandro Battilocchio, accompagnato dal coordinatore siciliano…

2 ore ago

Programmi europei, selezione di 16 esperti per incarichi di consulenza specialistica

L'ufficio speciale Autorità di Audit dei programmi cofinanziati dalla Commissione europea della Regione Siciliana ha…

2 ore ago

M5S presentati i candidati alle Europee. Sei i siciliani

M5S presentati i candidati alle Europee. Di Paola: “Va alzata l’asticella delle legalità. Troppi scandali,…

2 ore ago

CAMPOFELICE DI ROCCELLA, RAID PUNITIVO NEL CENTRO CITTADINO (video)

I Carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa…

4 ore ago

Cultura, cinema letteratura, tutto pronto per il Gattopardo D’Oro 2024

La Sicilia celebra la sua ricca eredità letteraria con il Premio "Gattopardo d'Oro", prendendo ispirazione…

10 ore ago