Mentre la formazione del Geraci ,neopromossa nel campionato di Promozione,dopo un campionato esaltante, si prepara alla nuova avventura, la dirigenza ha deciso che le partite interne saranno disputate sul comunale di Fasano’,visto che il campo di Geraci risultato inadeguato per la nuova categoria .Ma proprio ieri è giunta una notizia,peraltro attesa con trepidazione, e cioè il finanziamento per il completamento del nuovo campo di calcio “SS. Trinità” di Geraci Siculo.L’assessorato Regionale Turismo e Sport ha stanziato la cifra di 1.476.068,96 per i lavori che dovranno essere eseguiti in cinque mesi.
“Vogliamo condividere questo importante e sofferto risultato –afferma il sindaco Bartolo Vienna-con tutti gli sportivi di Geraci, con i ragazzi e la dirigenza della dell’Associazione calcistica AC di Geraci, ringraziandoli ancora per l’eccezionale traguardo raggiunto, augurandoci tutti che il prossimo campionato possa svolgersi regolarmente a Geraci nel nuovo e moderno stadio comunale”.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…