ISNELLO,INAUGURAZIONE DEL POLO DIVULGATIVO-DIDATTICO DEL “GAL HASSIN – CENTRO INTERNAZIONALE PER LE SCIENZE ASTRONOMICHE

l’Amministrazione Comunale di Isnello è lieta di annunciare che, nell’ambito dei lavori di realizzazione del “GAL Hassin – Centro Internazionale per le Scienze Astronomiche”, si procederà, l’11 settembre p.v., ad inaugurare il Polo per la Divulgazione e la Didattica delle Scienze Astronomiche.
Si tratta di una struttura di grande valenza nell’ambito delle scienze divulgative astronomiche che caratterizza il GAL HASSIN come uno dei Parchi Astronomici più innovativi d’Europa e che ha già ottenuto validazione e formale interesse da tutta la comunità scientifica Nazionale ed Internazionale.
Ogni ulteriore informazione è reperibile presso il Sito Istituzionale del Comune di Isnello: www.comune.Isnello.pa.it

IL SINDACO
Dot. Giuseppe Mogavero

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

3 settimane ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

3 settimane ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

3 settimane ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

3 settimane ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

3 settimane ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

3 settimane ago