La Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino straniero J.J. di 31 anni, responsabile del reato di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.
Ieri sera, intorno alle ore 20.50, agenti appartenenti all’Ufficio di Polizia di Frontiera Aerea Palermo-Punta Raisi, nell’ambito di mirate attività orientate al potenziamento dei controlli sui voli ‘da e per’ Palermo, hanno proceduto al controllo documentale di J.J. 31enne cittadino dello Srylanka, l’uomo, residente a Marsiglia, è stato fermato mentre era in procinto di imbarcarsi su un volo diretto a Londra.
Accertata la falsità del documento, gli agenti hanno tratto in arresto l’uomo per il reato di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi. Addosso a J.J., sottoposto a perquisizione, sono state rinvenute, inoltre, n.5 sim telefoniche, di cui non ha saputo fornire indicazioni.
Il cittadino straniero, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa di essere giudicato con il rito della ‘direttissima’.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…