La Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino straniero J.J. di 31 anni, responsabile del reato di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.
Ieri sera, intorno alle ore 20.50, agenti appartenenti all’Ufficio di Polizia di Frontiera Aerea Palermo-Punta Raisi, nell’ambito di mirate attività orientate al potenziamento dei controlli sui voli ‘da e per’ Palermo, hanno proceduto al controllo documentale di J.J. 31enne cittadino dello Srylanka, l’uomo, residente a Marsiglia, è stato fermato mentre era in procinto di imbarcarsi su un volo diretto a Londra.
Accertata la falsità del documento, gli agenti hanno tratto in arresto l’uomo per il reato di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi. Addosso a J.J., sottoposto a perquisizione, sono state rinvenute, inoltre, n.5 sim telefoniche, di cui non ha saputo fornire indicazioni.
Il cittadino straniero, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa di essere giudicato con il rito della ‘direttissima’.
Allarme rosso meteo per il Sud Italia: sono previste burrasche, ecco cosa sta per cambiare,…
Un dettaglio curioso rivela un lato inedito del Principe William: lontano da Kate sorprende più…
Le 5 mete da visitare in Sicilia in autunno: tra città d’arte, borghi, paesaggi naturali…
Attenzione al nuovo allarme rosso che riguarda l'assegno di mantenimento: sta cambiando tutto, i dettagli…
Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…
Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…