Si aggiungono due importanti pedine nello scacchiere della Polisportiva Castelbuono. La squadra allenata da Giuseppe Guida sarà rinforzata dall’arrivo di due ottimi centrocampisti: Giacomo Pallone e Isidoro Tramontana.
Pallone, classe 1994, è cresciuto nelle giovanili del Tommaso Natale. Ha giocato in Eccellenza vestendo le maglie della Sancataldese, dell’Orlandina della Tiger Brolo e del Serradifalco. Vanta anche presenze in serie D con il Due Torri e l’Orlandina. Nel suo palmares vanta una Coppa Italia d’Eccellenza.
Tramontana, anche lui del ’94, è un centrocampista esterno che ha calcato in campi delle categorie regionali del Molise con la maglia del Turris. Tornato in Sicilia, gioca in serie D con il Ribera, dopodiché viene acquistato dal Fornelli che milita nell’Eccellenza molisana. L’annata successiva viene ceduto al Vasto Marina. L’anno scorso si è fatto apprezzare con i biancocelesti del Monreale. Nella sua carriera ha vinto due Coppe Italia d’Eccellenza.
Non finiscono qui i colpi a sorpresa della dirigenza del Castelbuono. A breve la società di via Dafni annuncerà nuovi acquisti.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…