Domenica, alle ore 19,30 nel Cortile Carrettieri di Finale sarà presentato il libro-guida “Il percorso delle torri” del prof. Lucio Vranca (itinerario turistico alla scoperta delle torri di Finale e di Pollina).
Seguirà l’inaugurazione della mostra d’Arte, “I colori del mare, le torri e l’antico borgo”, del prof. Giacomo Di Marco che si terrà all’interno della “Torre del Marche”.
“L’arte e la storia – affermano gli autori – sono elementi di crescita sociale”. Questi due momenti culturali, dunque, costituiscono una vera e propria occasione offerta non soltanto alle giovani generazioni della comunità pollinese, ma anche al mondo turistico che, sicuramente, apprezzerà il valore e il significato della promozione.
Donne e novità sul mondo del lavoro: diventerà sempre più duro proprio per questo motivo.…
Una giornata tranquilla diventa teatro di un episodio di violenza inaspettata. Minaccia con pistola al…
Un'icona della tv italiana purtroppo ha rilasciato una tragica notizia che riguarda l'insorgenza di un…
Se non sei soddisfatto della pensione che prendi, se fai la richiesta all'INPS puoi farla…
Ecco qual è il campanile più alto d'Italia, dove perfino la Torre di Pisa non…
Voi lo sapete quanto guadagnano i dipendenti da McDonald's? Parliamo di cifre interessanti. McDonald's è…