Dopo il primo importante acquisto, la dirigenza della Polisportiva Castelbuono continua il suo lavoro per allestire la rosa che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza. Così la società di via Dafni è riuscita a riconferme due pedine che si sono distinte la scorsa stagione: Simone Di Salvo e Andrea Megna.
Di Salvo, castelbuonese purosangue, è cresciuto nelle giovanili del Castelbuono. Ha fatto il suo esordio in prima squadra nel campionato di Promozione 2013/14 con il Castelbuono 1975, con cui è rimasto anche la stagione successiva. L’anno scorso ha esordito in Eccellenza con la Polisportiva.
Megna, che all’inizio della scorsa estate ha giocato titolare nella rappresentativa regionale juniores al Torneo delle Regioni, giocherà nel paese madonita per il quarto anno consecutivo. Ha siglato uno dei gol decisivi che ha consentito alla Castelbuonese di vincere lo spareggio per l’accesso diretto in Eccellenza nella storica gara contro lo Sporting Taormina che si è disputata il 27 aprile 2014 allo stadio “Carlo Stagno d’Alcontres” di Barcellona Pozzo di Gotto.
È questione di ore l’annuncio del rinnovo del fortissimo play mancino Francesco Alosi, ricercatissimo da tantissime squadre di Eccellenza e categorie superiori.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…