Dopo il primo importante acquisto, la dirigenza della Polisportiva Castelbuono continua il suo lavoro per allestire la rosa che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza. Così la società di via Dafni è riuscita a riconferme due pedine che si sono distinte la scorsa stagione: Simone Di Salvo e Andrea Megna.
Di Salvo, castelbuonese purosangue, è cresciuto nelle giovanili del Castelbuono. Ha fatto il suo esordio in prima squadra nel campionato di Promozione 2013/14 con il Castelbuono 1975, con cui è rimasto anche la stagione successiva. L’anno scorso ha esordito in Eccellenza con la Polisportiva.
Megna, che all’inizio della scorsa estate ha giocato titolare nella rappresentativa regionale juniores al Torneo delle Regioni, giocherà nel paese madonita per il quarto anno consecutivo. Ha siglato uno dei gol decisivi che ha consentito alla Castelbuonese di vincere lo spareggio per l’accesso diretto in Eccellenza nella storica gara contro lo Sporting Taormina che si è disputata il 27 aprile 2014 allo stadio “Carlo Stagno d’Alcontres” di Barcellona Pozzo di Gotto.
È questione di ore l’annuncio del rinnovo del fortissimo play mancino Francesco Alosi, ricercatissimo da tantissime squadre di Eccellenza e categorie superiori.
Donne e novità sul mondo del lavoro: diventerà sempre più duro proprio per questo motivo.…
Una giornata tranquilla diventa teatro di un episodio di violenza inaspettata. Minaccia con pistola al…
Un'icona della tv italiana purtroppo ha rilasciato una tragica notizia che riguarda l'insorgenza di un…
Se non sei soddisfatto della pensione che prendi, se fai la richiesta all'INPS puoi farla…
Ecco qual è il campanile più alto d'Italia, dove perfino la Torre di Pisa non…
Voi lo sapete quanto guadagnano i dipendenti da McDonald's? Parliamo di cifre interessanti. McDonald's è…