In occasione dell’esodo estivo e della maggiore affluenza di cittadini e turisti lungo le arterie autostradali, la Sezione Polizia Stradale di Palermo ha intensificato sensibilmente le attività di prevenzione e controllo sulle strade della provincia. E’ proprio in occasione di tali controlli che, nei giorni scorsi, una pattuglia della Polizia Stradale ha arrestato Iannello Marco cl.1978, Giannone Giuseppe cl.1980 e Di Giulio Gaetano cl. 1980, tutti con precedenti di polizia.
Gli agenti della Polizia Stradale, a seguito della segnalazione di furto di una autovettura nel territorio di Caltanissetta, hanno effettuato mirati posti di controllo sull’arteria autostradale della A19; presso lo svincolo di Buonfornello ove è stato intercettato e bloccato il mezzo, con alla guida i tre autori del furto, mentre si davano alla fuga; gli stessi, sono stati tratti in arresto e, su disposizione dell’AG procedente, condotti presso la Casa Circondariale di Termini Imerese “Cavallacci”.
Il conducente è stato peraltro segnalato all’Autorità Amministrativa poiché privo della patente di guida ed il mezzo è stato riconsegnato al legittimo proprietario.
L’arresto è stato convalidato.
Pensione minima, Giorgia Meloni conferma tutto, 240 euro in più sulla busta paga: tutti i…
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…
A pochi giorni dal ritorno all'ora solare, si torna a discutere della reale utilità dell'ora…
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…