Si porta a conoscenza della cittadinanza interessata che il Comune di Blufi continuerà ad erogare, anche per l’anno scolastico 2016/2017, il servizio di trasporto in favore degli studenti residenti che frequentano Istituti Superiori di II° grado siti in altri comuni, secondo le modalità previste dalla L.R. n. 24 del 26/05/1973 e successive modifiche e d’integrazioni e relative circolari interpretative mediante il rilascio degli abbonamenti al servizio pubblico di linea.
I genitori degli studenti pendolari interessati possono presentare istanza al Comune per l’erogazione di detto beneficio, entro il termine di Lunedì 15 Agosto 2016, mediante compilazione di apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Servizi Scolastici e Sociali del Comune o scaricabile dal sito Istituzionale del Comune : www.comune.blufi.pa.it .
La suddetta istanza dovrà essere compilata, per la parte di competenza, dalla Segreteria dell’Istituto Superiore di II° grado presso il quale lo studente risulta iscritto.
Per usufruire del trasporto scolastico all’interno del territorio comunale deve essere prodotta analoga richiesta entro il termine sopra indicato del 15 Agosto 2016, da parte dei genitori degli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di I° grado di Blufi, le cui abitazioni siano sufficientemente distanti dai relativi plessi scolastici tanto da necessitare di detto servizio.
La richiesta va presentata su apposito modulo ritirabile presso il predetto Ufficio Servizi Scolastici o scaricabile da qui: trasporto studenti blufi 7-2016
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…
Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…