Si porta a conoscenza della cittadinanza interessata che il Comune di Blufi continuerà ad erogare, anche per l’anno scolastico 2016/2017, il servizio di trasporto in favore degli studenti residenti che frequentano Istituti Superiori di II° grado siti in altri comuni, secondo le modalità previste dalla L.R. n. 24 del 26/05/1973 e successive modifiche e d’integrazioni e relative circolari interpretative mediante il rilascio degli abbonamenti al servizio pubblico di linea.
I genitori degli studenti pendolari interessati possono presentare istanza al Comune per l’erogazione di detto beneficio, entro il termine di Lunedì 15 Agosto 2016, mediante compilazione di apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Servizi Scolastici e Sociali del Comune o scaricabile dal sito Istituzionale del Comune : www.comune.blufi.pa.it .
La suddetta istanza dovrà essere compilata, per la parte di competenza, dalla Segreteria dell’Istituto Superiore di II° grado presso il quale lo studente risulta iscritto.
Per usufruire del trasporto scolastico all’interno del territorio comunale deve essere prodotta analoga richiesta entro il termine sopra indicato del 15 Agosto 2016, da parte dei genitori degli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di I° grado di Blufi, le cui abitazioni siano sufficientemente distanti dai relativi plessi scolastici tanto da necessitare di detto servizio.
La richiesta va presentata su apposito modulo ritirabile presso il predetto Ufficio Servizi Scolastici o scaricabile da qui: trasporto studenti blufi 7-2016
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…