????????????????

Considerato che il continuo incremento di veicoli nel centro abitato ha reso difficoltosa la circolazione stradale particolarmente nelle seguenti vie: a Garibaldi, P. Piemonte, Duomo, Felice Gangi, nel Corso Paolo Affilata, nella Piazza Matteotti e nella Piazza Umberto ;
Ritenuto, pertanto, di dovere provvedere a regolamentare la sosta dei veicoli in genere ed, in particolare, a riservare e delimitare i parcheggi per i mezzi. dell’Ufficio Postale, i parcheggi per i veicoli adibiti al trasporto dei disabili, i parcheggi per il carico e lo scarico delle merci, i parcheggi per le moto, parcheggi per le auto del Comune e degli Enti Pubblici, dell’Ente Parco, della Polizia municipale e delle Forze dell’ordine, nelle suddette vie al fine di consentire un migliore flusso della circolazione e, soprattutto, di assicurare maggiore spazio ai pedoni e di garantire la salvaguardia della loro incolumità ha delibertao questo nuovo piano parcheggi.

Sosta con disco orario
Lungo tutto il corso paolo Agliata sarà consentita la sosta massima di 60 minuti,cosi come nel parcheggio di Via Garibaldi(dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 19,mentre il,sabato mattina per 90 miunti).

Parcheggi liberi
I parcheggi liberi sono nella via Principe di Piemonte(di fronte l’Ufficio Postale) in piazza Matteotti,a Piazza Duomo e nel parcheggio di Via Duomo.
Sono stati riservati dei posti per il carico e scarico merci,e per i portatori di Handicap.sarà inoltre vietato parcheggiare lungo tutta la via Abate Pucci