Un parco per i bambini di Cefalù, senza barriere e per giocare e crescere insieme a un passo dal mare. Prende forma il progetto “Gioca col mare”, lanciato da un gruppo di mamme di Cefalù che ottiene già i primi sostegni e l’ufficializzazione di un impegno anche economico da parte del Comune, quantificato in un contributo di 3000 euro per iniziare la progettazione e primi ordini dei materiali e dei giochi inclusivi. Un valido aiuto, sebbene i costi per la realizzazione siano molto più elevati.
L’area destinata alla creazione del parco sarà quella di piazza Cristoforo Colombo, all’inizio del lungomare, già facilmente accessibile ai disabili e splendido biglietto da visita della città.
La raccolta fondi per la realizzazione dell’area giochi continua on line, e chi vuole può sostenere l’iniziativa con una donazione anche di pochi euro sull’iban IT48D0301943260000008006482 intestato a GIOCA COL MARE
Rec. giocacolmare@gmail.com
Telefono: 0921-921217
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…