Nebrosport a tutto gas tra i birilli di Castelbuono

Ad una settimana esatta dalla celebre salita del Santuario, la scuderia Nebrosport ritorna sui tracciati madoniti per affrontare le postazioni dell’”8° Slalom Città di Castelbuono”.

Come consuetudine la rinomata kermesse castelbuonese, vede l’organizzazione del Team Palikè Palermo, insieme alla preziosa collaborazione della locale A.S.D. Motor Sport Club Castelbuono . L’atteso evento Palermitano, che annovera tra gli iscritti oltre 101 adesioni pervenute dai migliori driver Siciliani, coadiuvati dalle più autorevoli scuderie, sarà valido quale settima prova del Campionato Siciliano Slalom Aci Sport, per la Coppa 6^ zona dell’omonima Federazione e, per la quarta tornata della serie Regionale dello Challenge Palikè.

Tra i 101 iscritti ben figurano i tre portacolori del sodalizio Santangiolese, che proveranno a far bene nelle rispettive classi.

Il primo a raccogliere lo start sarà Francesco Lombardo, al volante della sua Fiat 126 del gruppo speciale slalom S1. A seguire, in classe S2 sarà la volta del giovane pilota Benito Costa a far scalciare la cavalleria della A 112 Abarth. A chiudere la schiera degli alfieri di casa Nebrosport, in classe E1 ITA il driver umbertino Antonello Foti completerà l’attacco a bordo della francese Peugeot 106 Rally.

 Scuderia Nebrosport

 

redazione

Recent Posts

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

3 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

6 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

6 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

9 ore ago

“PELLET ABOLITO”: Ultim’ora, arriva la mossa anti-inquinamento | Addio risparmio a favore dell’ambiente

Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…

11 ore ago

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

15 ore ago