Tutto pronto per la terza edizione della Townhill delle Petralie. Sabato 02 e Domenica 03 Luglio si svolgerà infatti il terzo round del Campionato Siciliano Downhill 2016.
Nelle ultime settimane i ragazzi del Madonie MTB Resort hanno lavorato al percorso che ospiterà la gara. Un tracciato diverso studiato per offrire il massimo della velocità, tanto divertimento e quel pizzico di adrenalina che infiammerà i rider e tutto il pubblico.
Sono già numerosi gli atleti iscritti che arrivano da tutte le province della Sicilia. “Ci sarà da divertirsi e la gara sarà decisamente combattuta”, dice Rosario Mitra (Presidente Madonie MTB Resort), “…ancora una volta sarà un weekend di adrenalina e sport sulle Madonie. Lo spettacolo è assicurato!”.
Downhill-1Il percorso di questa edizione è stato studiato per favorire le massime velocità di percorrenza. “Abbiamo deciso di modificare la parte cittadina per questa terza edizione”, dice Daniele Addamo (Direttore di Gara), “…il tracciato 2016 è studiato per la velocità. Abbiamo deciso di mantenere invariata la parte offroad dato che lo scorso anno è stata molto apprezzata”.
Non mancate dunque a questo spettacolare appuntamento che vi permetterà di vedere da vicino questi funamboli delle ruote grasse e di vivere uno sport sano e adrenalinico come il downhill.
Ecco il programma dell’evento:
SABATO 02
Dalle ore 10:30 alle 17:30 Prove Libere
Ore 21:00 Party di Benvenuto presso Pineta Resort di Petralia Sottana
DOMENICA 03
10:30 Prove Ufficiali
12:00 Qualifiche
15:00 Gara
17:00 Cerimonia di Chiusura e Premiazioni
Per maggiori informazioni visitate www.madoniemtbresort.com o la pagina facebook ufficiale.