Greco ( PD ) : ” In Sicilia sulla programmazione 2014-2020 si continua a navigare a vista “

“Fondi Ue agli studi professionali, disponibili 24 miliardi fino al 2020.
In altre regioni si sono aperti i primi bandi mentre in Sicilia sulla programmazione 2014-2020 si continua a navigare a vista, perfettamente in linea con l’approssimazione del passato (2007-2013).”

Ad affermarlo è Carmelo Greco (nella foto), Resp. Sviluppo Economico e Cooperazione PD Sicilia.

” E’ Necessaria una cabina di regia, che abbia una visione d’insieme, e sblocchi la situazione di stallo e impedisca ulteriori ritardi “

redazione

Recent Posts

Ufficiale, approvato il “BONUS HALLOWEEN” | 200€ direttamente in busta paga: non serve nemmeno fare richiesta

Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…

17 minuti ago

Siciliani, salutate il bollo auto: voi siete ESENTI A VITA | Appena pubblicata la lista dei fortunati

Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…

2 ore ago

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

12 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

15 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

15 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

18 ore ago