– Incendi, bosco, Palermo, Nutella
Un consiglio comunale straordinario ed urgente, la quantificazione in 38 milioni di euro i danni provocati dai devastanti incendi il 16 giugno, la richiesta dello stato di calamità. Gli interventi del tecnico Di Francesca, il sindaco Lapunzina, il consigliere Iuppa.
La consulta delle associazioni e delle cooperative sociali alla scoperta del bosco di Guarneri. Ne parla Benuccio Coco.
Per gli “Incontri d’Estate” al Di Francesca, la Palermo “sperimentale” dal 1950 al 1980 con la passione di Piero Violante.
Agli Artigianelli si chiude la seconda settimana di Estate Ragazzi, tra gare di pane e nutella e giochi all’Acqua Verde.
Il Giornale di Cefalù, notiziario (n.1431, anno 33) diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 26 e lunedì 27 giugno 2016 ore 13:00 e può essere ascoltato anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv
1. Warum Oscar Spin perfekt für den schnelllebigen Gamer istWenn du die mobile App startest oder…
A Quick Start: How a Game Session Unfolds in MinutesAviaMasters pulls players into a whirlwind…
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…