Si aprono ufficialmente le iscrizioni per la nuova edizione del Festival degli artisti emergenti Città di Alia. Il concorso canoro, giunto alla sua decima edizione, ha registrato nella scorsa edizione, la presenza di più di mille persone, l’interesse di numerosi media regionali e locali e la partecipazione straordinaria del Maestro Pippo Rinaldi (Kaballà) in veste di presidente di giuria. L’organizzazione artistica promette uno spettacolo all’insegna della buona musica e soprattutto della valorizzazione degli artisti siciliani solisti, che si esibiranno sul palco grazie ai numerosi partner che hanno creduto nell’iniziativa organizzata e promossa dalla Digital Sound, in collaborazione con RVN – Radio Veritas Network, il Rotary Club di Lercara Friddi e con il patrocinio del Comune di Alia.
Quindi se sai cantare, sei un solista, hai una buona presenza scenica e vuoi metterti in gioco, questa edizione del Festival è dedicata a te e alla tua passione per la musica.
Partecipare è semplicissimo; basta collegarsi al sito www.radioveritas.net, cliccare sul banner dedicato, leggere il regolamento e compilare online il modulo entro il 20 luglio. Questa iscrizione permette di accedere alle selezioni che si terranno ad Alia (PA) il 29 luglio.
Per maggiori informazioni si può visitare la pagina facebook ufficiale del Festival: www.facebook.com/festivaldegliartistiemergenti o mandare una mail all’indirizzo: festival@radioveritas.net.
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…
Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…
Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…
L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…