Castelbuono – Servizio Idrico e suolo per spazi ristoro in Consiglio Comunale

Convocato il Consiglio Comunale di Castelbuono in sessione ordinaria, Mercoledì 20 giugno 2016, alle ore 19, presso l’Aula Consiliare del Palazzo Comunale di Via Sant’Anna.
Ordine del giorno:
1 Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti;
2 Esame e valutazione della situazione dell’appalto per la ristrutturazione dell’ex cine-teatro Le Fontanelle – Determinazioni. Su richiesta dei Gruppi di opposizione;
3 Approvazione modifica del Regolamento Comunale per la disciplina della componente TARI;
4 Approvazione Regolamento Servizio Idrico Integrato adeguato alle direttive dell’AEEGSI;
5 Approvazione Regolamento per l’occupazione temporanea di suolo pubblico per spazi di ristoro all’aperto annessi ad esercizi di somministrazione alimentare bevande – DEHORS.

Si informa che la seduta del Consiglio Comunale sarà trasmesso in diretta web sul sito ufficiale del Comune di Castelbuono.

Redazione

Recent Posts

Morte del Papa:la gara Palermo-Carrarese è pertanto rinviata a data da destinarsi.

In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…

15 minuti ago

La morte di Papa Francesco:il cordoglio del Vescovo Marciante

"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…

22 minuti ago

Anche Blufi diventa punto di facilitazione digitale

Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…

1 ora ago

E’ MORTO PAPA FRANCESCO

Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…

2 ore ago

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

17 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

17 ore ago