L’Asd Madone sempre sul podio anche a Isola delle Femmine

In occasione della 5° Granfondo del Golfo – sesta tappa del Grand Tour Sicilia 2016 – a Isola delle Femmine, l’Asd Madone, ancora una volta, si è distinta affrontando un difficile percorso; potendo, così, continuare con la scia di vittorie e piazzamenti, che la vede al secondo posto della classifica assoluta di Società, su 205 partecipanti. Tuttavia, nonostante oggi la nuova capolista: GS Mediterraneo abbia schierato 37 atleti contro i 27 della Madone, è riuscita a superare, anche se di poco, gli avversari. Da questo si evince la forza della Asd Madone, malgrado 10 atleti in meno, grazie ai risultati ottenuti, ha evitato un distacco maggiore.
Il presidente Massimiliano Di Marco afferma: “Nonostante i diretti avversari abbiano partecipato con un gran numero di atleti, la Madone, benché abbia perso il primato, è riuscita a limitare i danni, garantendosi il Secondo posto Assoluto di Società con un distacco minimo, grazie soprattutto ai risultati ottenuti dai miei compagni squadra.”
Fra tutti va evidenziata, in particolar modo, la prova di Francesco Lucania piazzandosi al secondo posto della classifica assoluta. Di rilievo anche l’ottimo piazzamento, 8° e 9° posto assoluto, di Girolamo Mattina e Andrea Di Caccamo

Piazzamenti di categoria (vengono premiati, solo, i primi 5):

MF
Lucania Francesco 2° assoluto e 1° di categoria GTS 2
Di Caccamo Andrea 8° assoluto 3° di categoria GTS 5
Mattina Girolamo 9° assoluto e 1° di categoria GTS 3
Napoli Giovanni 3° di categoria GTS 1
Li Citra Rosario 5° di categoria GTS 1
Scrima Fabio 5° di categoria GTS 4

GF
Vacante Francesco 5° di categoria GTS 2
Liuzzo Salvatore 1° di categoria GTS 8

Redazione

Recent Posts

Anche Blufi diventa punto di facilitazione digitale

Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…

35 minuti ago

E’ MORTO PAPA FRANCESCO

Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…

2 ore ago

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

16 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

16 ore ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

24 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

1 giorno ago