I Gate 4, pronti al…decollo:il gruppo palermitano al FESTIVAL SHOW 2016

Il gruppo vocale palermitano, Gate4,dopo varie esibizioni e attività live nei locali, in teatri e su palchi prestigiosi come quello di X Factor, confermano il loro buon momento artistico e si avviano a calcare prestigiosi palcoscenici e vetrine nazionali, mettendo in agenda tre importanti appuntamenti che li vedrà protagonisti nell’imminente tour estivo 2016.La partecipazione al concorso canoro “JE SO PAZZO” dedicato a Pino Daniele, svoltosi a Fiuggi a maggio , classificandosi al 2 posto, parteciperanno al tour estivo FESTIVAL SHOW 2016 che si chiuderà all’arena di Verona il 13 settembre , e la partecipazione al tour estivo WAVE MUSIC AWARDS 2016. Il punto di forza della loro creatività …. la semplicità, sapientemente supportata da un arrangiamento vocale di ottimo livello qualitativo e raffinato, ben strutturato dal produttore musicista e compositore Edmondo Teodolindo Negri, che ne cura gli arrangiamenti e la direzione musicale. Imminente l’uscita del loro primo singolo dal titolo L’ARTEFICE, con testo di Filippo Vela e musiche di Edmondo Teodolindo Negri, brano che verrà incluso nella compilation del FESTIVAL SHOW 2016 ( edizioni KLASSEUNO )

Il gruppo è formato da Luca Fricano , Rary Milani , Joseph Friquin , Ornella Canale ,hanno una pagina fb dove poter seguire i loro impegni.

Il progetto, finalmente dopo un periodo di sperimentazione assume la sua vera identità, chiara e precisa, e cioè quella di valorizzare e mettere in risalto le qualità di 4 personalità diverse, senza mai trascurare l’intento che ha unito questo gruppo di giovani artisti; la voglia di stare insieme e condividere con impegno un viaggio creativo con l’obiettivo di divertirsi ed emozionare sempre. Lo stile e il modo di come viene proposto lo spettacolo, unisce due mondi, il vecchio e il nuovo, con una semplicità limpida ed efficace, dove melodia e sonorità trovano adeguatamente spazio dando vita ad una performance brillante e colorata di piacevoli sorprese creative. Il repertorio dei GATE4, grazie alla scelta di minimizzare sia gli arrangiamenti musicali che quelli vocali, si mette integralmente a disposizione della comunicazione, trasmettendo al pubblico piccole e grandi emozioni, palco e pubblico nel corso dello spettacolo diventano un’unica cosa, un luogo dove condividere. I brani vestiti in abito da sera, susseguendosi raccontano non solo la vita di tutti i giorni, ma anche dell’amore che non è mai banale e che si presenta e si traveste sempre di nuovo.

Hanno già preso parte a manifestazioni e format di carattere nazionale e televisivo tra queste: XFACTOR / INSIEME / SANREMO DOC / NEXT GENERATION / PREMIO ETIENNE TEATRO SAVIO E TEATRO POLITEAMA / PREMIO ETIENNE PALAFIORI DI SANREMO

Redazione

Recent Posts

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

7 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

7 ore ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

15 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

16 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

18 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

2 giorni ago