Nel 2002 l’ultimo consiglio in carica, in questi giorni si è tenuto un incontro in cui il neo consiglio si è riunito, i componenti nominati dal Sindaco dott. Giuseppe Minutilla, sono 5 e da regolamento provengono dal mondo della cultura, arte e dalla scuola. Roberto Turrisi, docente in corsi di formazione a Palermo, sarà il presidente, coadiuvato dalle insegnanti della scuola primaria Lina Anzaldi e Lucia Manzone, dal dott. in Scienze Storiche Rosario Candino, dagli artisti maurini Giusy Rocca e Mauro Carmelo Scacciaferro entrambi laureati all’Accademia delle Belle Arti a Palermo.
Presenti all’incontro il Sindaco dott. Giuseppe Minutilla e l’Assessore al Turismo e Spettacolo Nino Daino, nel corso dell’insediamento sono state tracciate linee guida ed obiettivi del nuovo consiglio direttivo, tra i quali valorizzazione della Biblioteca, del Museo etno-antropologico e dell’amicizia tra i popoli, dell’Archivio Storico, Il direttivo bibliotecario si propone di promuovere iniziative culturali nel borgo madonita.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…