Tutto pronto agli Artigianelli di Cefalù per l’inaugurazione dell'”Estate Ragazzi 2016″, oggi, venerdì 10 giugno ore 21.
Nel cortile interno dell’Opera murialdina è stata preparata una grande festa di apertura della, ormai tradizionale, manifestazione estiva che coinvolge sempre i ragazzi dai 6 ai 14 anni dell’intera città.
I bambini della scuola elementare ed i ragazzi della scuola media, a conclusione dell’anno scolastico, diventano così gli autentici protagonisti di un’autentica estate.
Il tema prescelto quest’anno per tutte le Opere della Congregazione dei Giuseppini è: “Dragon Trainer”.
Oltre 40 “addestratori di draghi – animatori” guidati da un gruppo adulti con il coordinamento del parroco p. Pasquale Pagliuso, per alcune settimane si sono incontrati per prepararsi nel modo più appropriato per accogliere e guidare i ragazzi fino al 2 luglio.
Data nella quale come da consuetudine, in coincidenza con la festa del SS. Salvatore alla Torre, si conclude l’estate ragazzi.
È ancora possibile per pochissimi giorni iscriversi alla manifestazione.
Il costo è di € 15,00 importo che copre le spese di assicurazione, la maglietta ed il cappellino.
Primo appuntamento dopo la grande festa inaugurale, lunedì 13 giugno ore 16.
Allarme rosso meteo per il Sud Italia: sono previste burrasche, ecco cosa sta per cambiare,…
Un dettaglio curioso rivela un lato inedito del Principe William: lontano da Kate sorprende più…
Le 5 mete da visitare in Sicilia in autunno: tra città d’arte, borghi, paesaggi naturali…
Attenzione al nuovo allarme rosso che riguarda l'assegno di mantenimento: sta cambiando tutto, i dettagli…
Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…
Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…