Nasce a Gangi il Comitato per i SI al Referendum Costituzionale “Gangi per il SI” che si terrà il prossimo ottobre.
La necessità di avere Istituzioni più dinamiche, più moderne, più vicine ai cittadini nel rispetto dei valori fondanti della nostra Carta Costituzionale e l’auspicio di superare gli ormai sorpassati riti che hanno fatto del dibattito politico una fatto molto spesso autoreferenziale.
Un Senato che non graverà più nelle tasche dei cittadini e che rappresenterà regioni e comunità locali, un sistema parlamentare più snello che garantirà rapidità e dinamicità nell’iter legislativo sono alcuni punti che qualificano la riforma approvata per ben sei volte dal parlamento italiano.
Hanno costituito il Comitato per il SI di Gangi Giuseppe Ferrarello , Giandomenico Lo Pizzo, Francesco Migliazzo, Nunzio Domina, Roberto Domina, Santo Quattrocchi, Liborio Miserendino e Sante Salerno, ma sono già in corso e si aspettano tante altre adesioni dalle istituzioni gangitane, da associazioni ed organizzazioni e da semplici cittadini che arricchiranno il dibattito e il sostegno per un’iniziativa diventata fondamentale.
Presto verranno comunicati tutti gli appuntamenti e le occasioni di dibattito ai quali ognuno potrà partecipare.
1. Warum Oscar Spin perfekt für den schnelllebigen Gamer istWenn du die mobile App startest oder…
A Quick Start: How a Game Session Unfolds in MinutesAviaMasters pulls players into a whirlwind…
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…