Al via le iscrizioni per la quinta edizione di “Gangi …in fiore”. Una gara fiorita voluta dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Ferrarello, per rendere colorato il centro storico e trasformare con gli effetti suggestivi dei fiori, strade, balconi, ballatoi, davanzali, e vicoli del borgo più bello d’Italia.
La gara è riservata a cittadini ed operatori economici che risiedono in tutto il centro abitato, compreso le contrade Acquanuova e Piano Ospedale, che abbelliscono parti esterne della propria abitazione o sede di attività.
L’iscrizione al concorso dovrà avvenire nel periodo compreso tra il 20 Giugno ed il 20 Luglio 2016, tramite la compilazione del modulo disponibile presso l’ufficio di segreteria del Comune di Gangi e sul sito del Comune www.comune.gangi.pa.it.
La domanda di partecipazione dovrà essere corredata da 2 foto (del balcone, davanzale, vicolo, ecc..) che serviranno alla giuria ma anche per allestire una mostra durante le manifestazioni estive. I criteri di valutazione della giuria che effettuerà visite a sorpresa saranno: la scelta cromatica nella combinazione dei fiori; armonia d’inserimento del verde nello spazio abitativo; sana e rigogliosa crescita e originalità della composizione. Al primo classificato andrà in premio un fine settimana in pensione completa per 2 persone in un hotel siciliano di almeno 3 stelle (dalla cena di sabato 17/09/2016 al pranzo di domenica 18/09/2016) messo a disposizione dall’agenzia Viaggi Michele Migliazzo.
Badante gratis, un sogno per molti cittadini che non hanno la forza economica per sostenere…
Lavori ben pagati ma che non vuole fare nessuno, ecco di che si tratta, tutti…
Attenzione a quello che mangi: forse non sai tutta la verità sulle barrette proteiche che…
Riscaldamento, quest'oggetto comune è una vera e propria svolta: ecco di che si tratta, tutti…
Un gesto quotidiano come bere un sorso d’acqua mentre si guida può costare caro. Scopri…
Potrebbe essere sufficiente una sola firma per smettere di ricevere la pensione mensile da parte…