La Scuola Secondaria di San Mauro Castelverde ha partecipato a diversi concorsi, che hanno visto i propri alunni gareggiare insieme ad altre scolaresche, in competizioni che riguardassero abilità musicali ed artistiche.
L’Istituto Comprensivo “Pollina – San Mauro Castelverde”, di cui il plesso fa parte, grazie alla determinazione di Insegnati e al Dirigente Scolastico Prof. Antonella Cancila, ha visto cimentare i ragazzi in queste competizioni, grazie alle loro capacità sono riusciti ad ottenere grandi risultati. Domenico Glorioso e Arianna Parisi, premiati al Concorso di Pittura “Gianbecchina” a Gangi, mentre altro successo nel concorso di gruppo a Mirto (ME) per la Rassegna Scolastica di Musica “Salvuccio Percacciolo”.
Dal Comune di San Mauro Castelverde, il Sindaco dott. Giuseppe Minutilla e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Nino Daino, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, hanno inviato una nota alla Scuola con cui si congratulavano con gli alunni per i successi ottenuti e auguravano altre occasioni come queste, in cui talenti maurini vengano apprezzati anche fuori dalle maura cittadina.
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…
Le convenzioni contro la doppia imposizione sono accordi bilaterali che evitano ai contribuenti di essere…