Domani, Domenica 5 giugno 2016, alle ore 17,00 all’Officina Teatrale Zeta in via Albergo Santa Lucia a Termini Imerese andrà in scena la compagnia “Teatranti 46” con “Nino che panino” di Viviana Laera con Marco Catanese e Viviana Laera: secondo appuntamento domenicale di “Domenica da favola”, una mini rassegna teatrale interamente dedicata al teatro per l’infanzia.
Uno spettacolo dedicato all’alimentazione che attraverso il gioco e il linguaggio fantastico della fiaba si fanno conoscere ai bambini gli alimenti e la loro composizione (proteine, grassi, zuccheri etc…); e l’effetto di questi principi nutritivi sull’organismo; in modo divertente i bambini scopriranno la piramide alimentare e aiuteranno Nino a trovare uno straordinario tesoro… e il peso forma!
Sono fiabe e storie per affascinare il piccolo pubblico con la magia del teatro e veicolare concetti positivi, l’ultimo appuntamento sarà domenica 12 giugno con Pino il Paladino, sulla Sicilia e le sue tradizioni.
Il Teatro Zeta è felice di ospitare nel suo spazio la compagnia Teatranti 46 che della frase di Roald Dahl ha fatto la propria poetica teatrale: “Gli adulti sono troppo seri per me. Non sanno ridere. Meglio scrivere per i bambini, è l’unico modo per divertire anche me stesso.”
Biglietti e prenotazioni
ingresso euro 4,00 – soci Arci euro 3,00
info e prenotazioni 338 8842554
zetateatro@gmail.com – fb teatro Zeta circolo Arci
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…