Domani, Domenica 5 giugno 2016, alle ore 17,00 all’Officina Teatrale Zeta in via Albergo Santa Lucia a Termini Imerese andrà in scena la compagnia “Teatranti 46” con “Nino che panino” di Viviana Laera con Marco Catanese e Viviana Laera: secondo appuntamento domenicale di “Domenica da favola”, una mini rassegna teatrale interamente dedicata al teatro per l’infanzia.
Uno spettacolo dedicato all’alimentazione che attraverso il gioco e il linguaggio fantastico della fiaba si fanno conoscere ai bambini gli alimenti e la loro composizione (proteine, grassi, zuccheri etc…); e l’effetto di questi principi nutritivi sull’organismo; in modo divertente i bambini scopriranno la piramide alimentare e aiuteranno Nino a trovare uno straordinario tesoro… e il peso forma!
Sono fiabe e storie per affascinare il piccolo pubblico con la magia del teatro e veicolare concetti positivi, l’ultimo appuntamento sarà domenica 12 giugno con Pino il Paladino, sulla Sicilia e le sue tradizioni.
Il Teatro Zeta è felice di ospitare nel suo spazio la compagnia Teatranti 46 che della frase di Roald Dahl ha fatto la propria poetica teatrale: “Gli adulti sono troppo seri per me. Non sanno ridere. Meglio scrivere per i bambini, è l’unico modo per divertire anche me stesso.”
Biglietti e prenotazioni
ingresso euro 4,00 – soci Arci euro 3,00
info e prenotazioni 338 8842554
zetateatro@gmail.com – fb teatro Zeta circolo Arci
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…