Domani, Domenica 5 giugno 2016, alle ore 17,00 all’Officina Teatrale Zeta in via Albergo Santa Lucia a Termini Imerese andrà in scena la compagnia “Teatranti 46” con “Nino che panino” di Viviana Laera con Marco Catanese e Viviana Laera: secondo appuntamento domenicale di “Domenica da favola”, una mini rassegna teatrale interamente dedicata al teatro per l’infanzia.
Uno spettacolo dedicato all’alimentazione che attraverso il gioco e il linguaggio fantastico della fiaba si fanno conoscere ai bambini gli alimenti e la loro composizione (proteine, grassi, zuccheri etc…); e l’effetto di questi principi nutritivi sull’organismo; in modo divertente i bambini scopriranno la piramide alimentare e aiuteranno Nino a trovare uno straordinario tesoro… e il peso forma!
Sono fiabe e storie per affascinare il piccolo pubblico con la magia del teatro e veicolare concetti positivi, l’ultimo appuntamento sarà domenica 12 giugno con Pino il Paladino, sulla Sicilia e le sue tradizioni.
Il Teatro Zeta è felice di ospitare nel suo spazio la compagnia Teatranti 46 che della frase di Roald Dahl ha fatto la propria poetica teatrale: “Gli adulti sono troppo seri per me. Non sanno ridere. Meglio scrivere per i bambini, è l’unico modo per divertire anche me stesso.”
Biglietti e prenotazioni
ingresso euro 4,00 – soci Arci euro 3,00
info e prenotazioni 338 8842554
zetateatro@gmail.com – fb teatro Zeta circolo Arci
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…