Giusto una settimana fa a Sciara si è svolto il Motoraduno Regionale.
N. 28 gruppi di motociclisti arrivati da tutta la Sicilia, da Marsala a Messina, da Acireale a Castelvetrano passando da Alcamo, da Cattolica Eraclea ed Agrigento fino a Nicosia, un guppo addirittura da Malta. Da Palermo, da Termini Imerese, da Caccamo, da Cerda, dalle Madonne, dai Nebrodi.
E’ arrivato il gruppo M.C. più rappresentativo della Sicilia Occidentale ed un altro supporter del gruppo più rappresentativo della Sicilia Orientale. Entrambi di livello Nazionale che per noi, giovane motoclub, è un immenso piacere e privilegio. E tanti, tantissimi Free Baikers a cavallo di pochi e tanti cavalli.
Poco più di 400 motociclette, circa 500 iscritti, 360 lt. di birra alla spina, più di 450 porzioni di pasta al forno, 120 Kg. di pane e 60 Kg. di salsiccia, di questo è rimasto ben poco: quattro “ cagghuozzi di sasizza “ e quattro “ quartini “. E non stiamo scherzando, credete.
Ma sono rimasti e tanti i volti dei graditi ospiti: contenti e soddisfatti, tutti insieme nel senso più genuino della fratellanza bikers.
E poi il ballo Country ed il Sexy Moto Wash, molto graditi, specialmente il secondo.
N. 12 espositori: dai tatuaggi all’oggettistica, dall’artigiano di pelletteria al ricamatore passando da quello dell’abbigliamento, dal rivenditore di motociclette a colui il quale le personalizza.
N. 550 registrazione al Wi-Fi Free installato per l’occasione.
Ed il nostro Totem unico nel suo genere, a ricordare l’Infinito e la Vittoria di Sciara Bikers. A tal proposito è doveroso ringraziare le scolaresche dell’Istituto d’Arte di Cefalù che hanno ben saputo interpretare l’idea progettuale del motoclub. Davvero grazie.
Ma un grazie di cuore va a tutti i motociclisti e non che sono arrivati nella nostra piccola comunità.
Ci si vede per strada e alla prossima., Brothers.
NELLA NOSTRA GALLERIA FOTOGRAFICA ALCUNE FOTO SIGNIFICATIVE
Sciara Bikers
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…