A causa della copiosa elaborazione di numerose norme legislative del Parlamento Europeo, recepite dalla legislazione nazionale e regionale, la programmazione e l’incentivazione degli impianti a basso consumo energetico installati presso i pubblici edifici, gli Enti Locali sono beneficiari di finanziamenti finalizzati al risparmio energetico.
Per assolvere al continuo aggiornamento delle disposizioni normative periodicamente emanate in materia dalle numerose Autorità Europee e Nazionali, si rende necessario ed opportuno garantire una costante opera di monitoraggio delle suddette disposizioni al fine di potere avviare le necessarie richieste di finanziamento sulla base di una seria progettazione locale, il sindaco Antonio Tumminello con determina n.13 del 18 maggio 2016 ha conferito l’incarico a titolo gratuito, quale esperto del sindaco in materia di politiche di risparmio energetico all’ingegnere Paolo Cicero. 57 anni, di Castelbuono.
Il professionista ricoprirà l’incarico fino alla conclusione dell’attuale consiliatura. Non gli spetterà alcun compenso né rimborso spese.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…