Giorno 22 Maggio c.a., a Sciara si svolgerà il secondo motoraduno denominato “ 2° All Bike Day “ a cura dell’A.S.D. Sciara Bikers.
La manifestazione si svolgerà sulla scia del grande successo ottenuto nel 2015 ed a seguito delle numerose partecipazioni a diversi motoraduni in tutta la Sicilia, a cui i motociclisti di “ Sciara Bikers hanno partecipato. Quindi è anche la conclusione di un viaggio con i nostri “ Fratelli “ motociclisti incontrati per strada. Viaggio che durerà a lungo. Ne siamo certi.
Anche quest’anno si prevede un grande, colorato e rumoroso motoraduno: Moto Stradali, da Enduro, le mitiche Vespe e le Custom con le mitche Harley Davidson guidate da fantastici personaggi.
Gente di ogni età, di diversa occupazione, si vedranno a Sciara e tutti insieme saranno protagonisti, anzi attori di una giornata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.
Il concentramento avverrà a Termini Imerese dove ci sarà l’iscrizione e la colazione, poi il corteo muoverà per la città di Caccamo ed infine a Sciara. Un fiume di motociclette invaderà il nostro Paese per fermarsi in una deliziosa villetta già predisposta con gazebi per i tanti espositori, una zona ristorazione, lo spazio di Sciara Bikers. E poi il Gruppo Country e poi il Sexy Moto Wash e poi …….
Sciara Bikers è su facebook, cominciate a divertirvi.
Sciara Bikers A.S.D.
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…