GdCefalù 1426 – Luciani, Di Majo, Pagliuso, Bianca
Da Gioacchino Ventimglia a Saro Lapunzina, 30 anni di politica-vita cefaludese, e non solo, letti da Luciano Luciani. “Il convento è povero, i monaci sono ricchi”. Convento? Monaci? Nell’intervista si parla del passato, osservando il presente ed un occhio al futuro.
Il dirigente scolastico Francesco Di Majo rivive lo storico ricevimento al Quirinale del 5 maggio con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella degli studenti del Classico ed Alberghiero Mandralisca.
L’inventore dell’Estate Ragazzi, padre Pasquale Pagliuso, con la collaborazione di adulti e genitori, superando ogni difficoltà, avvia la preparazione anche quest’anno della manifestazione cittadina che si svolge agli Artigianelli. Le parole dello stesso parroco e di Rita Bianca.
Il Giornale di Cefalù, notiziario (n.1426, anno 33) diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 15 e lunedì 16 maggio 2016 ore 13:00 e può essere ascoltato anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…