E’ previsto per sabato 7 maggio alle ore 17:00 al Piano San Mauro, l’incontro tra le Comunità, quella Maurina e quella di Montemaggiore Belsito (PA), quest’ultima accompagnata dal Sindaco Domenico Porretto, cittadina in cui Don Francesco ha esercitato come Vice Parroco. Anche da Palermo qualcuno potrebbe raggiungere il borgo, il capoluogo siciliano ha visto il prete precedentemente esercitare la sua missione pastorale. In questi mesi a guidare spiritualmente la cittadina madonita è stato Don Carmelo Caccamo, amministratore parrocchiale, che con impegno profuso si è prodigato verso la Comunità.
Qualche giorno fa una comunicazione tra la Curia della Diocesi di Cefalù, congiuntamente a Don Carmelo Caccamo, e il Sindaco di San Mauro Giuseppe Minutilla ha preannunciato il lieto evento.
Alle 18:00, presso la Chiesa di Santa Maria De Francis, verranno accolti il Vescovo Mons. Vincenzo Manzella e il neo Parroco di San Mauro Castelverde, Don Francesco Giacalone.
Preparati a dire addio una volta e per sempre alla radio in macchina: le canzoni…
Se riconosci questo bambino dolce e tenero, allora vuol dire che ami davvero la musica…
Dal 2026 una svolta cambia il rapporto tra cittadini e fisco: revisione cartelle esattoriali, chi…
Il caffè è uno dei simboli dell'italianità, non solo una bevanda ma anche sinonimo di…
Colpo al traffico di stupefacenti a Palermo: dieci arresti, otto indagati e sequestri di droga…
Se non inviate questo documento all'Agenzia delle Entrate entro 90 giorni potreste vedere cambiamenti per…