E’ previsto per sabato 7 maggio alle ore 17:00 al Piano San Mauro, l’incontro tra le Comunità, quella Maurina e quella di Montemaggiore Belsito (PA), quest’ultima accompagnata dal Sindaco Domenico Porretto, cittadina in cui Don Francesco ha esercitato come Vice Parroco. Anche da Palermo qualcuno potrebbe raggiungere il borgo, il capoluogo siciliano ha visto il prete precedentemente esercitare la sua missione pastorale. In questi mesi a guidare spiritualmente la cittadina madonita è stato Don Carmelo Caccamo, amministratore parrocchiale, che con impegno profuso si è prodigato verso la Comunità.
Qualche giorno fa una comunicazione tra la Curia della Diocesi di Cefalù, congiuntamente a Don Carmelo Caccamo, e il Sindaco di San Mauro Giuseppe Minutilla ha preannunciato il lieto evento.
Alle 18:00, presso la Chiesa di Santa Maria De Francis, verranno accolti il Vescovo Mons. Vincenzo Manzella e il neo Parroco di San Mauro Castelverde, Don Francesco Giacalone.
Chi ha un familiare ricoverato rischia di perdere i benefici della legge 104: scopri quando…
Sarà un amarissimo ritorno a scuola per gli studenti della Sicilia: la nuova restrizione è…
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…
Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…