Giorno 22 Maggio c.a., a Sciara si svolgerà il secondo motoraduno denominato “ 2° All Bike Day “ a cura dell’A.S.D. Sciara Bikers.
La manifestazione si svolgerà sulla scia del grande successo ottenuto nel 2015 ed a seguito delle numerose partecipazioni a diversi motoraduni in tutta la Sicilia, a cui i motociclisti di “ Sciara Bikers hanno partecipato. Quindi è anche la conclusione di un viaggio con i nostri “ Fratelli “ motociclisti incontrati per strada. Viaggio che durerà a lungo. Ne siamo certi.

Anche quest’anno si prevede un grande, colorato e rumoroso motoraduno: Moto Stradali, da Enduro, le mitiche Vespe e le Custom con le mitche Harley Davidson guidate da fantastici personaggi.

Gente di ogni età, di diversa occupazione, si vedranno a Sciara e tutti insieme saranno protagonisti, anzi attori di una giornata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

2In paese si comincia a respirare già un’area di festa: Non bastano le locandine appese in ogni angolo e neppure le pubblicazione costanti e sistematiche sul web ad informare di quello che succederà quel giorno. Lo vogliono sapere dalla nostra voce. Sempre, di continuo.

Il concentramento avverrà a Termini Imerese dove ci sarà l’iscrizione e la colazione, poi il corteo muoverà per la città di Caccamo ed infine a Sciara. Un fiume di motociclette invaderà il nostro Paese per fermarsi in una deliziosa villetta già predisposta con gazebi per i tanti espositori, una zona ristorazione, lo spazio di Sciara Bikers. E poi il Gruppo Country e poi il Sexy Moto Wash e poi …….

Locandina Motoraduno

Sciara Bikers è su facebook, cominciate a divertirvi.

Sciara Bikers A.S.D.