Cefalu’,” Open Day – screening oncologici gratuiti

L’ASP di Palermo, in collaborazione con il Comune di Cefalù, promuove l’OPEN DAY per le attività di screening oncologici gratuiti.
Giovedì 5 maggio, presso l’Ospedale Vecchio di Via Aldo Moro 1 a Cefalù, verranno effettuati gratuitamente esami mammografici e PAP test in favore della popolazione femminile e, inoltre, SOF Test del colon retto per tutti.
Considerato che la prevenzione in termini di qualità della vita e di tutela della salute pubblica, si invitano le cittadine e i cittadini interessati a partecipare all’iniziativa”.

redazione

Recent Posts

Sicilia e Sardegna sempre più richieste ma più care: come risparmiare davvero

Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…

9 ore ago

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

1 giorno ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

1 giorno ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

2 giorni ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

5 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

5 giorni ago