Un’occasione unica per aiutare una nostra atleta paralimpica a partecipare ai prossimi Campionati Europei di scherma Paralimpica in programma dal 16 al 22 maggio prossimi presso il “PalaFiera” di Casale Monferrato.
Martedì 10 maggio 2016, alle ore 19 presso il ristorante “Antico Baglio” di via Roma, l’Amministrazione Comunale ha organizzato un’Apericena di solidarietà per Marcella Li Brizzi campionessa italiana assoluta scherma in carrozzina, spada femminile 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015.
«Con la nostra partecipazione – spiega Gian Clelia Cucco, assessore alla Cultura e Sport –
aiutiamo la nostra campionessa italiana a partecipare ai Campionati Europei di scherma Paralimpica 2016 in programma dal 16 al 22 maggio prossimi presso il “PalaFiera” di Casale Monferrato. Vogliamo ringraziare fin da ora tutti coloro i quali vorranno condividere questo importante appuntamento all’insegna della solidarietà».
All’evento sarà presente l’atleta che racconterà ai presenti la sua storia umana, sportiva, il suo percorso di vita che l’ha portata a raggiungere traguardi così tanto importanti.
«Nel corso della serata – ha aggiunto l’assessore Cucco – avremo anche modo di apprezzare una collezione dipinti realizzati dalla stessa atleta che saranno messi in vendita. Con il contributo di 10 euro per l’Apericena e il ricavato dalla vendita dei dipinti, aiuteremo Marcella Li Brizzi a realizzare il suo sogno».
Per partecipare all’Apericena è necessario prenotarsi entro lunedì 9 maggio ai seguenti numeri: 0921.679512-329.4018564- 320.4363509.
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…
A Capodanno i cittadini che lavorano nel Bel Paese non festeggeranno solo l'inizio del 2026:…
Ecco qual è la grande catena di supermercati che cerca dipendenti a tempo indeterminato, con…
Vuoi dimezzare le bollette evitando di usare l'asciugatrice? L'offerta che ti assicura un bucato asciutto…
Tra gli alimenti maggiormente consumati, il prosciutto deve essere assunto con parsimonia: questo, ad esempio,…
Finalmente è arrivata la notizia che farà felici tutti i cittadini in pensione che aspettano…