Martedì 3 maggio alle 11 presso la sede della Città Metropolitana nella Sala degli Specchi di Palazzo Comitini conferenza stampa per illustrare i particolari e le novità dell’”appuntamento con la storia” in programma in Sicilia dal 5 all’8 maggio
La 100th targa Florio sarà presentata in Siclia a Palermo martedì 3 maggio alle 11.00, nella sede della Città Metropolitana a Palazzo Comitini in via Maqueda, nella sala degli Specchi.
Durante la presentazione verranno illustrate le novità riguardanti gli orari rivisti dei Rally, della Competizione di Regolarità e dell’evento Historic Speed, in relazione allo straordinario numero di adesioni ricevute ed altri particolari della celebrazione dellìedizione numero 100 della corsa automobilistica più antica del mondo, che si vivrà in Sicilia dal 5 all’8 maggio.
Tra gli interventi previsti quelli dell’Ing. Manlio Munafò, Commissario Straordinario della Città Metropolitana di Palermo;del Prof. Fabrizio Micari Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Palermo; dell’Assessore Regionale Sport, Turismo e Spettacolo Anthony Barbagallo; del Dr. Angelo Pizzuto, Presidente AC Palermo; Dott. Marco Rogano, Direttore Generale ACI Sport Service; oltre a quello di Giancarlo Minardi, coordinatore Targa Florio Historic Speed.
Molte le presenze di rilievo annunciate come quella di Nino Vaccarella, nome indissolubilmente legato con la corsa, i rappresentanti dei prestigiosi marchi partner, delle istituzioni locali e dei vertici delle Forze dell’Ordine.
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…