“Gustare Sicilia, luoghi e sapori dell’Isola”, Castelbuono ad Antenna sicilia: appuntamento alle 13,40 sul canale 10

Castelbuono ancora una volta in “vetrina”. Stavolta la ribalta televisiva è tutta siciliana. I sapori e i luoghi storici-architettonici ed artistici della nostra cittadina saranno si potranno ammirare nel format televisivo “Gustare Sicilia, luoghi e sapori dell’Isola” in onda in esclusiva su Antenna Sicilia oggi a partire dalle 13,40.
Ci si potrà sintonizzare sul canale 10 del telecomando, oppure in tempo reale in streaming su www.antennasicilia.it.
Questo innovativo format, giunto quest’anno alla quinta edizione, ha come obiettivo quello di promuovere alcuni tra i luoghi più suggestivi e interessanti della nostra Isola e nel contempo vuole dare spazio alle realtà produttive di ogni territorio mettendone in risalto, tra l’altro, anche le peculiarità enogastronomiche.

redazione

Recent Posts

Ufficiale, approvato il “BONUS HALLOWEEN” | 200€ direttamente in busta paga: non serve nemmeno fare richiesta

Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…

2 ore ago

Siciliani, salutate il bollo auto: voi siete ESENTI A VITA | Appena pubblicata la lista dei fortunati

Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…

4 ore ago

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

14 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

17 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

18 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

20 ore ago