Targa Florio-I cento volti del mito,presentazione del libro di Salvo Requirez

La Presentazione del volume TARGA FLORIO – I cento volti del mito – si terra’ il prossimo venerdi’ 29 aprile alle 17,30 presso il Museo dei motori della facolta’ di ingegneria di viale delle Scienze.
“Si tratta dell’ultima fatica letteraria del prof. Salvo Requirez di cui ho avuto l’onore di scrivere la prefazione-afferma Angelo Pizzuto,presidente dell’ACI Palermo- la Targa Florio non soltanto dal punto di vista agonistico e sportivo, ma che analizza quel fenomeno sociale, culturale e storico che ha influenzato stili di vita e correnti di pensiero nel corso del novecento.”

redazione

Recent Posts

A pochi km da Cefalù c’è la città più economica di tutta Italia: qui vivono ancora come il 1978 | Prezzi immortali

Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…

5 ore ago

BIOCERAMICA da alghe: la nuova frontiera dell’edilizia sostenibile

Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…

6 ore ago

Gatti, non dargli mai questo alimento | Lo fanno tutti credendo di far bene: in realtà è peggio del cianuro

Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…

8 ore ago

Smartphone rovente, con questo trucco risolvi il problema | Basta posizionarlo in questo modo: torna freddo in 10 secondi

Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…

11 ore ago

Mediaset, grave incidente e corsa in ospedale | Ore di grande sofferenza: Maria De Filippi non può fare nulla

L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…

13 ore ago

Rinnovo patente, annunciato un nuovo esame | Chi non lo passa saluta la macchina: ecco in cosa consiste

Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…

17 ore ago