“La più bella” sarà siciliana. Nicolò Mannino presidente di giuria
La più bella” sarà siciliana. Nicolò Mannino presidente di giuria. «Mario Privitera, professionista ed esperto in organizzazioni di eventi musicali – moda – spettacolo, sta per tagliare il nastro del “via” dando così il lancio alla manifestazione “La più Bella: tratti di bellezza in terra di Sicilia… nel mondo” edizione 2016. L’evento culturale che in queste ore vede aderire tantissime ragazze e giovani talenti pronti a far notare la loro bravura nel mondo dell’arte, dello spettacolo, della moda e canto, è di tiratura regionale e tocca già tre grosse province: Palermo, Caltanissetta, Catania. In scaletta vi è proprio di tutto: bellezza, moda, musica, cabaret, danza, cultura arte e un pizzico di divertimento costruttivo e sano. Il calendario delle tappe è già pronto.
Si parte con la prima il 25 giugno a Lascari, il 1 luglio a Trabia, il 2 luglio a Palermo, il 9 luglio a Zafferana Etnea, il 22 luglio a Caltanissetta, il 30 luglio a S. Michele di Ganzaria per chiudere ad Aci Catena, il 13 agosto in piazza. Mario Privitera proprio per dare quel valore aggiunto che sottolinea la massima trasparenza al concorso e la dovuta serietà e alta professionalità ha chiamato a presiedere la giuria nella serata finale del 13 agosto, Nicolò Mannino Presidente del Parlamento della Legalità
Internazionale (nella foto sotto Nicolò Mannino e Mario Privitera) il quale da anni è diventato sul territorio nazionale un forte e credibile punto di riferimento per una cultura di riscatto del nostro Paese, avendo dato vita a un movimento che porta avanti i valori della vita a partire dalla “bellezza” nell’essere “ambasciatori” di speranza e di libertà da ogni forma di violenza. “Ho accettato l’invito a presiedere questa giuria – dice Nicolò Mannino – perché conosco la bravura e la caparbietà nel credere in ciò che fa di Mario Privitera. Sarò fiero di incoronare la “più bella” che in terra di Sicilia sa esprimersi con quella solarità e semplicità che caratterizza questa nostra regione”. 
Giuseppe Longo
@longoredazione
giuseppelongoredazione@gmail.com
