Il Mandralisca dal Presidente della Repubblica
Una delegazione dell’Istituto Superiore Mandralisca verrà ricevuta a maggio, al Quirinale, dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Lo annuncia, nell’intervista al Giornale di Cefalù, il dirigente scolastico Francesco Di Majo che traccia anche un bilancio dei due concorsi che hanno visti impegnati gli alunni della sezione Alberghiero.
Gli auguri al Vescovo Francesco Sgalambro, raggiunto nella sua Messina, in occasione dell’82° compleanno.
L’Europa investe sui 7 siti Unesco siciliani e gli studenti del Linguistico adottano la basilica cattedrale, ne parla l’assessore Enzo Garbo.
Il borgo di Sant’Ambrogio è stato abbandonato dall’amministrazione comunale; è questa la denuncia del consigliere Marco La Rosa.
Il Giornale di Cefalù, notiziario (n.1423, anno 33) diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 17 e lunedì 18 aprile 2016 ore 13:00 e può essere ascoltato anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.
Vom Moment an, in dem du auf BassBet’s splashy homepage landest, ist das Versprechen kristallklar:…
Jste typ hráče, který přepne vypínač, roztočí válce a chce verdikt ještě před tím, než…
Für Gamer, die bei jedem Spin Adrenalin suchen, bietet BildBet ein schlankes Erlebnis, das kurze…
1. Avventura in Pochi SecondiChicken Road ti invita a saltare attraverso una strada trafficata in…
Wanneer je op zoek bent naar een game die directe opwinding biedt zonder dat je…
Lorsque vous avez envie de sensations instantanées et de résultats rapides, Golden Panda Casino offre…