SONY DSC
Porto abusivo di arnesi atti allo scasso, di un coltello di genere vietato e foglio di via obbligatorio. Questo è stato contestato a due cittadini romeni fermati ieri da una gazzella dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petralia Sottana.
I militari durante un controllo alla circolazione stradale hanno fermato un’autovettura con a bordo i due rumeni, entrambi residenti a Palermo. L’atteggiamento nervoso dei due soggetti, B. M. a. classe 1987 e C. O. m. classe 1994, ha insospettito gli uomini dell’Arma che hanno deciso di approfondire la loro posizione.
Sottoposti a perquisizione all’interno dell’autovettura sono stati ritrovati diversi arnesi da scasso ed un coltello di genere vietato, sul cui possesso i due Rumeni non hanno saputo dare una spiegazione plausibile.
Per loro è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura di Termini Imerese.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…