Dopo una lunga attesa, dovuta agli accertamenti disposti dall’Autorita giudiziaria, oggi – alle ore 15 – nella Chiesa Madre di Termini Imerese si terranno i funerali della 17enne Miryiam Battaglia, morta improvvisamente nonostante la tanta voglia di vivere.
Così il Sindaco di Termini Imerese che aggiunge: “Mi stringo al profondo dolore che ha colpito la famiglia e gli amici di Miryiam”.
Interpretando il sentire della nostra comunità profondamente rammaricata da questa prematura scomparsa, in segno di lutto, conclude il Sindaco, al palazzo municipale dalle ore 12 saranno esposte per tutta la giornata le bandiere a mezz’asta.
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…