Dopo una lunga attesa, dovuta agli accertamenti disposti dall’Autorita giudiziaria, oggi – alle ore 15 – nella Chiesa Madre di Termini Imerese si terranno i funerali della 17enne Miryiam Battaglia, morta improvvisamente nonostante la tanta voglia di vivere.
Così il Sindaco di Termini Imerese che aggiunge: “Mi stringo al profondo dolore che ha colpito la famiglia e gli amici di Miryiam”.
Interpretando il sentire della nostra comunità profondamente rammaricata da questa prematura scomparsa, in segno di lutto, conclude il Sindaco, al palazzo municipale dalle ore 12 saranno esposte per tutta la giornata le bandiere a mezz’asta.
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…
Come mai questi pensionati non riceveranno la pensione il primo del mese? Facciamo chiarezza in…
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…