Cefalu’,due giovani nisseni arrestati per droga

Due giovani del nisseno, C.G. e P.E., entrambi poco più che ventenni, sono stati tratti in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente da parte dei militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia CC di Cefalù.

Erano da poco passate le 20,00, quando una pattuglia del Nucleo Operativo intimava l’alt ad un’autovettura modello Lancia Lybra con a bordo due giovani mentre percorrevano a forte velocità la S.S. 113, strada che costeggia il litorale passando i Comuni di Scillato e Campofelice di Roccella. È proprio durante un controllo di routine, che i due giovani omettono di fermarsi all’alt intimato dai militari dell’Arma, continuando la propria marcia e tentando di disfarsi di un involucro di cellophane, lanciandolo così dal finestrino dall’auto ancora in corsa.

Dopo un breve inseguimento i due giovani venivano bloccati e identificati per poi recuperare la confezione in cellophane lanciato sul ciglio della strada.

All’interno dell’involucro, vi erano contenuti 7 “panetti” di hashish da 100 grammi cadauno, pronte per essere suddivise in dosi e immesse sul mercato clandestino degli stupefacenti.

I due compagni, venivano accompagnati in Caserma e dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La competente Autorità Giudiziaria disponeva nei confronti di C.G. e P.E., il rito direttissimo, conclusosi con la convalida degli arresti e la sola misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria nei comuni di residenza, pertanto rimessi in libertà.

redazione

Recent Posts

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

43 minuti ago

“PELLET ABOLITO”: Ultim’ora, arriva la mossa anti-inquinamento | Addio risparmio a favore dell’ambiente

Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…

3 ore ago

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

7 ore ago

Pensioni, cambia il giorno dell’accredito mensile | “Rivoluzione epocale”: dal prossimo mese non sarà più il 1º

Come mai questi pensionati non riceveranno la pensione il primo del mese? Facciamo chiarezza in…

9 ore ago

Ci servono migliaia e migliaia di dipendenti: Ultim’ora, il colosso delle banche apre le assunzioni | Stipendi da capogiro

Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…

19 ore ago

Ricordi Daniele Interrante? Dal trono di Uomini e Donne alla scomparsa: ecco oggi com’è diventato

Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…

22 ore ago