Nel sito internet del Comune di Collesano si trovano pubblicati gli atti relativi alla procedura indetta per la “Copertura del posto vacante in dotazione organica di Funzionario Tecnico –D3– incaricato di posizione organizzativa, con contratto a tempo pieno e determinato ex art. 110, comma 1, testo unico enti locali.”
La domanda di partecipazione per la valutazione, redatta in carta semplice secondo il modello previsto e debitamente sottoscritta, pena l’esclusione, dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 14 Aprile 2016 (giorni venti decorrenti dalla data di pubblicazione del presente Avviso all’Albo Pretorio On Line e sul Sito istituzionale dell’Ente), all’Ufficio Protocollo del Comune di Collesano, Corso Vittorio Emanuele n. 2, 90016 Collesano, o spedita allo stesso indirizzo, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
Si considerano prodotte in tempo utile le domande spedite con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fine farà fede il timbro e la data dell’Ufficio accettante.
Per tutte le altre informazioni fare riferimento al sito stesso del Comune.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…