SHERBETH FESTIVAL, DAL 29 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE L’OTTAVA EDIZIONE A PALERMO

Sherbeth, il Festival Internazionale del Gelato Artigianale torna a Palermo con l’ottava edizione dell’evento. Dal 29 settembre al 2 ottobre il centro di Palermo ospiterà ancora una volta la più grande vetrina di gelato artigianale al mondo dove sarà possibile degustare gelati preparati in giornata con prodotti di eccellenza, conoscere i segreti del dolce freddo e trascorrere il proprio tempo tra laboratori, convegni, concerti, spettacoli, intrattenimento per adulti e bambini e tour culturali.

 

In occasione della Giornata Europea del Gelato Artigianale Sherbeth apre le iscrizioni ai gelatieri di tutto il mondo. Per  informazioni, scrivere a info@sherbethfestival.it  o consultare il regolamento nel sito www.sherbethfestival.it

 

L’evento si pone l’obiettivo di promuovere il gelato artigianale quale prodotto made in Italy e il territorio con i suoi prodotti e le sue attrazioni.

 

 

 

Redazione

Recent Posts

Morte del Papa:la gara Palermo-Carrarese è pertanto rinviata a data da destinarsi.

In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…

16 minuti ago

La morte di Papa Francesco:il cordoglio del Vescovo Marciante

"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…

22 minuti ago

Anche Blufi diventa punto di facilitazione digitale

Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…

1 ora ago

E’ MORTO PAPA FRANCESCO

Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…

2 ore ago

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

17 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

17 ore ago