Sherbeth, il Festival Internazionale del Gelato Artigianale torna a Palermo con l’ottava edizione dell’evento. Dal 29 settembre al 2 ottobre il centro di Palermo ospiterà ancora una volta la più grande vetrina di gelato artigianale al mondo dove sarà possibile degustare gelati preparati in giornata con prodotti di eccellenza, conoscere i segreti del dolce freddo e trascorrere il proprio tempo tra laboratori, convegni, concerti, spettacoli, intrattenimento per adulti e bambini e tour culturali.
In occasione della Giornata Europea del Gelato Artigianale Sherbeth apre le iscrizioni ai gelatieri di tutto il mondo. Per informazioni, scrivere a info@sherbethfestival.it o consultare il regolamento nel sito www.sherbethfestival.it
L’evento si pone l’obiettivo di promuovere il gelato artigianale quale prodotto made in Italy e il territorio con i suoi prodotti e le sue attrazioni.
Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…
Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…
La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…
Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…
Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…