Mercoledì 23 marzo 2016, nell’aula consiliare della Casa Comunale di Castelbuono, alle ore 16:30, verrà presentato il Piano Straordinario della Formazione per la Sicurezza sul Lavoro, “Sicilia in…Sicurezza”, promosso dalla Regione Siciliana e diretto dal Dipartimento per le Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico (D.A.S.O.E.).
L’evento è volto a presentare ai Partners, agli Interlocutori Istituzionali e ai Media le attività di formazione progettate per il comparto produttivo (settori edilizia e agricoltura) con lo scopo di formare ed informare le varie figure, sui rischi di infortunio sul lavoro e sulle strategie di prevenzione in materia di igiene e sicurezza negli ambienti di lavoro.
Tra gli altri, interverranno il Presidente ed un membro di commissione della cabina di regia per l’attuazione del progetto,rispettivamente l’Avv. Ignazio Tozzo (Dirigente Generale Dipartimento Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico della Regione Siciliana) e l’Ing. Leonardo Ditta (Dirigente del Servizio 3 del medesimo dipartimento).
Durante l’evento saranno raccolte le manifestazioni di interesse afferenti ai corsi di formazione che saranno attivati gratuitamente nel nostro territorio.
Pensione minima, Giorgia Meloni conferma tutto, 240 euro in più sulla busta paga: tutti i…
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…
A pochi giorni dal ritorno all'ora solare, si torna a discutere della reale utilità dell'ora…
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…