Operai ex Fiat cassa integrazione in attesa di BluTec

“Un passo in avanti che va verso la tutela del loro reddito e soprattutto del loro futuro”.
Cosi il primo cittadino di Termini Imerese, Burrafato ha appreso la notizia ed ha altresì precisato “adesso è necessario che le prospettive indicate nel piano industriale diventino giorno dopo giorno realtà. Manteniamo costante l’impegno per centrare l’obiettivo di rilanciare la ripresa produttiva e la riapertura dei cancelli dello stabilimento”.
“Analogo impegno deve essere assicurato da parte di tutte le Istituzioni per garantire opportune misure di sostegno al reddito anche agli addetti delle aziende dell’indotto diretto ed indiretto che sono legati alle attività lavorative di Blutec”.
Così il Sindaco di Termini Imerese ha salutato positivamente la notizia della firma del decreto n.94886 del 17.3.2016 per la Blutec di questa mattina al Ministero del Lavoro che garantisce la cassa integrazione per il periodo Gennaio/Marzo 2016.

Aurora Rainieri

redazione

Recent Posts

“Senza carta niente spesa”: Rivoluzione supermercati, addio contanti | Banconote e monete non le prendono più

Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…

10 ore ago

C’è una parte del forno che non pulisce nessuno: “È sporca da fare schifo” | Efficienza dimezzata e sapori compromessi

Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…

13 ore ago

“Un bastone per picchiare Meghan”: Royal Family, l’ennesimo scandalo è appena scoppiato | Ma questo è il più grave di tutti

Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…

16 ore ago

Arretrati IMU, l’incubo è finito: hanno deciso di azzerare i debiti | Si festeggia in tutta Italia

Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…

18 ore ago

Lidl, ti sei mai chiesto chi è il proprietario? Ecco chi si nasconde dietro al noto marchio: è famoso in tutto il Mondo

Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…

22 ore ago

Canone Rai bye bye, rivoluzione storica in Sicilia | Addio alla tassa sulla tv: chi abita qui non paga più niente

Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…

24 ore ago