Fino al 26 marzo 2016 saranno eseguiti interventi di manutenzione nel settore nelle gallerie Noritteddu (A18 Messina-Catania), Tusa, Cozzo Minneria, Piana, Piano Paradiso e Petraro (A20 Messina-Palermo) poste in entrambe le direzioni di marcia della rete autostradale.
Lo comunica il referente del Consorzio Autostrade Amedeo Branca.
La esecuzione dei lavori – spiega il CAS – comporterà la parzializzazione delle carreggiate con la chiusura alternata delle corsia di emergenza, marcia o sorpasso.
In prossimità delle attività indicate si circolerà con il limite massimo di velocità di 60 km/h e divieto di sorpasso. Nelle rampe degli svincoli in cui sono poste alcune gallerie, il limite è fissato in non oltre 40 km/h.
Lavori, deviazioni, restringimenti e possibili code saranno segnalati da apposita cartellonistica.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…